Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Gimenez, colpo Inter. Hamsik ‘Napoli, mi piaci’. Tavecchio e Carletto, manovre d’intesa”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Gimenez, colpo Inter. Hamsik ‘Napoli, mi piaci’. Tavecchio e Carletto, manovre d’intesa”

Mediagol.it vi propone la prima pagina del ‘Corriere dello Sport’

“Colpo Inter”. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

“E’ Gimenez l’obiettivo per rafforzare la difesa nerazzurra: l’uruguaiano è deciso a lasciare l’Atletico. Ha una clausola alta, ma Vecino può essere la chiave decisiva – si legge in prima pagina -. Domani Roma-Lazio, ecco Leiva: ‘Voglio vincere’. Esclusiva con il brasiliano: ‘Lazio, punto solo al top ma la Roma è fortissima’. Domani Napoli-Milan, Hamsik: ‘Napoli, mi piaci. Non ci sentiamo inferiori alla Juve, abbiamo tutto per vincere questa corsa’. Il sondaggio: gli italiani vogliono Ancelotti come ct. E’ giudicato il tecnico che può far rinascere la Nazionale azzurra. Per gli appassionati esclusione mondiale colpa dei giocatori e di Tavecchio. Tavecchio e Carletto, manovre d’intesa. Al lavoro per il CF e il nuovo tecnico. Tommasi: ‘Bisogna cambiare tutto’. Juve: Pjanic-Marchisio oro per Allegri. Il centrocampo bianconero ritrova forze fresche, il tecnico ora ha più soluzioni. Estero: Griezmann, c’è il Barça. Cento milioni già pronti per Simeone. Serie B: esame Avellino, a Frosinone anticipo di lusso”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy