Vendere Franco Vazquez e farlo entro il 30 giugno.
palermo
Pedullà: “Zamparini, basta parlare di Vazquez. Così trasmetti un altro messaggio”
Il parere espresso dal giornalista di Sportitalia in merito alle recenti uscite del presidente del Palermo sul suo gioiello italo-argentino.
Così da poter scrivere a bilancio la cessione in questo esercizio e fare quadrare i conti del suo club. Maurizio Zamparini sprinta per la vendita del Mudo, attraverso cui il numero uno del club di viale del Fante intende incassare una cifra pari ai 25 milioni di euro. Nella giornata di oggi Rino Foschi, il suo direttore sportivo, incontrerà Walter Sabatini, omologo alla Roma: la possibilità che si possano aprire le trattative è concreta, ma difficile che i rosa si accontentino di incassare qualche milione in meno dall'addio dell'italo-argentino, per accogliere calciatori come Kessié e Ricci (qui le ultime)
E' per questo motivo che le chance, allo stato attuale, sembrerebbe più il Tottenham la squadra più accreditata ad accogliere il classe '89 ex Belgrano nel proprio organico.
Della pubblicità fatta da Zamparini al suo gioiello di mercato, ha parlato e detto la sua anche Alfredo Pedullà, giornalista e volto televisivo di Sportitalia. "Il Tottenham ha fatto una proposta al Palermo per Vazquez, ma c’è distanza tra domanda e offerta. Zamparini continua a chiedere 25 milioni ma dovrebbe smetterla di parlarne ogni giorno: così fa capire che non c’è ancora nessuna proposta concreta per il suo calciatore", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA