palermo

Palermo, toto-ds: per risparmiare, Zamparini ha pensato per un attimo anche a Budan (sotto contratto fino al 2017)

Palermo, toto-ds: per risparmiare, Zamparini ha pensato per un attimo anche a Budan (sotto contratto fino al 2017)

Anche il profilo dell'ex calciatore croato sarebbe stato vagliato da Zamparini, durante la ricerca al nuovo ds del club di viale del Fante... nome che verrà svelato - si augura il patron - tra una settimana.

Mediagol40

Fino al giugno del 2017 sarà pagato dal Palermo, perché nel 2013 ha firmato un contratto quadriennale da team manager dei rosa che non è stato fin qui risolto e che i due protagonisti (lui e Zamparini) onoreranno fino in fondo.

Parliamo di Igor Budan, ex direttore sportivo dello Spezia e uomo-spogliatoio dei siciliani nell'anno della Serie B (stagione 2013-14). Anche il profilo dell'ex calciatore croato sarebbe stato vagliato da Zamparini, durante la ricerca al nuovo ds del club di viale del Fante... nome che verrà svelato - si augura il patron - tra una settimana.

Ipotesi che tuttavia avrebbe accarezzato i pensieri dell'imprenditore friulano appena per un attimo. L'obiettivo principale del patron sarebbe quello di riportare all'ombra del Monte Pellegrino Rino Foschi, tutto-fare del Cesena e non intenzionato a lasciare i romagnoli. Incassata questa "delusione d'amore", Zamparini avrebbe cercato Budan, per quella che sarebbe stata la soluzione più low-cost di tutte, dato che - come già sottolineato - Budan è già sotto contratto coi rosa che continueranno a pagarlo fino al 2017.

Allo stato attuale, tuttavia, sarebbero in pole position i profili di Giaretta e Salerno, con Bonato sullo sfondo.