palermo

PALERMO: SPONSOR, PISTA RUSSA PER ZAMPA

PALERMO: SPONSOR, PISTA RUSSA PER ZAMPA

Maurizio Zamparini pensa al futuro del Palermo. Il patron rosanero starebbe studiando già da tempo delle soluzioni per rafforzare la struttura finanziaria del club, per poter tornare ad.

Mediagol8

Maurizio Zamparini pensa al futuro del Palermo. Il patron rosanero starebbe studiando già da tempo delle soluzioni per rafforzare la struttura finanziaria del club, per poter tornare ad investire come un tempo. In Italia, al momento, risulta difficile trovare partner di un certo livello disposti a investire nuovi capitali. Il calcio italiano negli ultimi mesi è tornato ad attirare gli interessi di investitori stranieri, e il club rosanero è stato uno dei primi ad essere accostato all'interesse di una cordata di potenziali azionisti arabi. Il proposito del presidente è quello di trovare dei compagni di avventura pur mantenendo la proprietà del club, in attesa di diversi scenari. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, stavolta i soci da coinvolgere non sono arabi, ma russi. Tra le parti sono intercorsi diversi colloqui che saranno approfonditi.

"Il calcio potrebbe entrare tra i loro investimenti - ha riportato il quotidiano - e un primo passo avverrebbe con la sponsorizzazione: sulle maglie del Palermo potrebbe comparire il marchio di una banca on line libanese a loro legata".

Al momento lo spazio-sponsor che apparirà sulle maglie che i giocatori rosanero indosseranno durante il prossimo campionato di Serie A è ancora da assegnare. Sono diverse le opzioni in ballo, anche con aziende italiane, che dovrebbero essere concluse al più presto.