Clive Richardson e il futuro del Palermo.
serie b
Palermo, Richardson: “Club rosa ha grande bacino potenziale di tifosi. Con lo stadio e il centro sportivo…”
Il neo presidente dei rosanero è tornato a parlare dell'acquisizione del club e dei progetti futuri, tra i quali vi sono la costruzione di nuovo stadio e centro sportivo. Ma non solo...
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del portale inglese "inews.co.uk", il neo presidente dei rosanero è tornato a parlare della scelta di acquisire la totalità delle quote del club di Viale del Fante, ritenendolo un investimento dal grande potenziale: obiettivo principale sarà ovviamente quello di riportare la società ai fasti di un tempo, lavorando non soltanto sul rinnovamento delle strutture e dello stadio, ma anche sulla qualità della squadra, provando ad acquistare due nuovi calciatori già nel corso dell'attuale sessione di calciomercato invernale.
Queste le sue dichiarazioni: "Noi abbiamo pensato che Palermo fosse una grande opportunità, perché trovandosi su un'isola disponeva di un ottimo potenziale bacino d'utenza in termine sostenitori, ma anche di un potenziale gruppo di ragazzi di talento che può crescere nel corso degli anni. Unendo il fatto che ci fossero progetti per la costruzione di un nuovo stadio e di strutture per i giovani e la crescita, abbiamo ritenuto che fosse un club che, nonostante avesse davvero bisogno di investimenti, aveva già un buon potenziale per il futuro. Stiamo guardando attivamente ad altri club. Speriamo di portare a termine altre due investimenti in altri club, prima nel mercato britannico e in particolare nel campionato inglese, e poi cercheremo un altro profilo in Europa, probabilmente nelle leghe spagnole o portoghesi, verso l'estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA