Haitam Aleesami, Ivaylo Chochev ed Aljaz Struna sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni internazionali che si giocheranno tra il 31 agosto e il 4 settembre. Saranno dunque nove i calciatori che salterebbero il match tra Brescia e Palermo, in programma sabato 2 settembre alle ore 18,00. Di seguito gli ultimi tre giocatori che hanno risposto alla convocazione.
serie b
Palermo: non solo Struna, anche Chochev e Aleesami in nazionale
Altri tre calciatori rosanero convocati dalle rispettive nazionali, il Palermo sarà decimato in vista della trasferta di Brescia.
- Haitam Aleesami, convocato dalla nazionale norvegese per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 19 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà l'Azerbaijian l'1 settembre e la Germania il 4 settembre.
- Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per la sfida contro la Svezia del 31 agosto e per la gara contro l'Olanda del 3 settembre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
- Aljaz Struna, convocato dalla Slovenia per due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 6 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Slovacchia l'1 settembre e la Lituania il 4 settembre.
Lo ha comunicato il sito ufficiale rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA