Anche Jake Lee è a lavoro per costruire e lasciare un'impronta nel Palermo del futuro.
serie b
Palermo, Jake Lee su Instagram: “Pronti per una produttiva finestra di mercato”
Il giovane talent-scout ha pubblicato una foto in compagnia di Clive Richardson e di Dean Holdsworth
Questo pomeriggio il comunicato della Sport Capital Group e l'annuncio di Clive Richardson che di fatto, attraverso il proprio profilo LinkedIn, ha svelato quale sarà il ruolo di Dean Holdsworth nel Palermo. "Sport Capital Group è lieta di annunciare la nomina di Mr. Dean Holdsworth come nuovo direttore delle operazioni calcistiche per tutti i club che stiamo acquisendo. [...] Holdsworth lavorerà insieme al team già esistente nel Palermo Calcio durante questa finestra di mercato. [...] Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Mr Jake Lee".
Sì, Jake Lee. Il giovane talent-scout - che nei giorni scorsi ha inviato una mail a Graziano Battistini, procuratore di Luca Paganini, jolly offensivo di proprietà del Frosinone che piace a Roberto Stellone - collaborerà ufficialmente con Dean Holdsworth.
Lo stesso Lee, pochi istanti fa, ha pubblicato sul proprio account Instagram alcune foto che lo ritraggono in compagnia del nuovo presidente del Palermo Clive Richardson e dello stesso Holdsworth. Immagini accompagnate dalle seguenti parole: "Bei giorni passati a Palermo nel corso del mese scorso in compagnia di Richardson e Holdsworth. Pronti per una produttiva finestra di mercato", ha scritto.
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA