Si avvicina la sfida di sabato pomeriggio valevole per il campionato di Serie B tra Foggia e Palermo.
serie b
Palermo: in vendita i biglietti del Settore Ospiti per il match contro il Foggia
Il comunicato sul sito ufficiale del club rosanero, in vista della gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B.
Pronti a scendere in campo alle 15:00 ed entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa. I padroni di casa devono fare un risultato positivo vista anche la falsa partenza in queste prime 3 gare di campionato (1 pareggio con l'Entella e due larghe sconfitte per 5-1 contro Pescara e Avellino), mentre gli ospiti cercheranno di rifarsi dopo il pareggio beffa rimediato negli ultimi minuti in casa contro l'Empoli.
Da oggi sono già in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio "Pino Zaccheria", che ospiterà la gara tra le due compagini allenate dai mister Giovanni Stroppa (Foggia) e Bruno Tedino (Palermo). Di seguito il comunicato sul sito ufficiale del club rosanero.
"Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio "Pino Zaccheria" per Foggia-Palermo, incontro valido per la 4^ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma sabato 16 settembre 2017 alle ore 15.00. Sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 16 euro (più 1,60 euro di diritto di prevendita) e ridotto di 12 euro (più 1,50 euro di diritto di prevendita), presso il punto vendita del circuito di biglietteria Bookingshow Tabacchi di Ettore Sgarlata, Corso Tukory 145. E' consentita la vendita online presso il circuito di vendita Bookingshow.
Le vendite saranno attive fino alle 19 di domani, venerdì 15 settembre 2017. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio. La capienza del settore ospiti è di 1.453 unità".
A parlare del prossimo incontro che vedrà il Palermo impegnato contro il Foggia e non solo, è stato, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, un grande tifoso del club pugliese, il comico del duo "Pio e Amedeo", Amedeo Grieco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA