serie b

Palermo, Foschi tuona: “Questi inglesi non sono nessuno. Non mi dimetto, ma…”

Palermo, Foschi tuona: “Questi inglesi non sono nessuno. Non mi dimetto, ma…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell'area tecnica del Palermo: "Sono azioni che fanno male alla società e al sottoscritto"

Mediagol7

"Non mi dimetto". Parola di Rino Foschi.

Il direttore dell'area tecnica del Palermo, in seguito all'incidente diplomatico delle ultime ore, è tornato a dire la sua relativamente all'annuncio da parte di Clive Richardson, in cui il nuovo presidente del Palermo ha di fatto annunciato un colpo di mercato nelle prossime 48 ore elogiando gli sforzi di Dean Holdsworth e di Jack Lee.

"Questi si divertono a far scoppiar la testa a chi veramente lavora per il Palermo. Avranno qualcosa, perché è scoppiata la bomba l’altra volta quando si sono insediati in sede. Non hanno né firma né potere, non sono nessuno - ha dichiarato Foschi, come riportato da 'Il Gazzettino di Sicilia' -. Il presidente (Richardson, ndr) credo sia un uomo mascherato e non so chi lo abbia mandato giù a Palermo. Non so cosa dire. Sono azioni che fanno male alla società e al sottoscritto. Sono molto meravigliato della figura di questo nuovo presidente e di questo nuovo staff, non so perché vogliono operare in un modo sbagliato. Non mi dimetto ma dovete aiutarmi. Se fosse una cosa seria non accadrebbero queste cose qui. O sbaglio?".