serie b

Palermo, Foschi scopre le carte: “Esonero Stellone? Ecco la verità. Vado a Milano per…”

Palermo, Foschi scopre le carte: “Esonero Stellone? Ecco la verità. Vado a Milano per…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell'area tecnica del Palermo in merito al futuro del tecnico Roberto Stellone

Mediagol7

"Stellone resta al 100%".

Parola di Rino Foschi. Il direttore dell'area tecnica del Palermo, intervistato ai microfoni di Gds.it, è tornato a parlare del futuro di Roberto Stellone. La posizione del tecnico originario di Roma, dopo le due sconfitte di fila maturate contro Salernitana e Cremonese, sembrava in bilico. Un'ipotesi, quella dell'esonero, smentita categoricamente dal dirigente romagnolo che, nelle prossime ore, volerà a Milano in vista della prossima chiusura della sessione invernale di calciomercato.

"Non c’è nessun esonero in vista e sarebbe pura follia cacciare il nostro allenatore in un momento così complicato. Vorrei capire chi mette in giro queste voci. Se mi vedrò con Facile? Sto andando a Milano, ma per provare a fare mercato e capire se ci sono delle possibilità da sfruttare, non per altro. Lo ribadisco, Stellone resta l’allenatore del Palermo, non c’è alcuna possibilità che venga esonerato. E poi basta con tutte queste voci, vi prego basta, fateci lavorare...", sono state le sue parole.

Stellone, dunque, resta sulla panchina del Palermo e dirigerà regolarmente la seduta di allenamento in programma nella giornata di oggi: la compagine siciliana, infatti, tornerà in campo per iniziare la marcia di avvicinamento alla delicata sfida contro il Foggia, in programma lunedì 4 febbraio allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 21.