"Stellone resta al 100%".
serie b
Palermo, Foschi scopre le carte: “Esonero Stellone? Ecco la verità. Vado a Milano per…”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell'area tecnica del Palermo in merito al futuro del tecnico Roberto Stellone
Parola di Rino Foschi. Il direttore dell'area tecnica del Palermo, intervistato ai microfoni di Gds.it, è tornato a parlare del futuro di Roberto Stellone. La posizione del tecnico originario di Roma, dopo le due sconfitte di fila maturate contro Salernitana e Cremonese, sembrava in bilico. Un'ipotesi, quella dell'esonero, smentita categoricamente dal dirigente romagnolo che, nelle prossime ore, volerà a Milano in vista della prossima chiusura della sessione invernale di calciomercato.
"Non c’è nessun esonero in vista e sarebbe pura follia cacciare il nostro allenatore in un momento così complicato. Vorrei capire chi mette in giro queste voci. Se mi vedrò con Facile? Sto andando a Milano, ma per provare a fare mercato e capire se ci sono delle possibilità da sfruttare, non per altro. Lo ribadisco, Stellone resta l’allenatore del Palermo, non c’è alcuna possibilità che venga esonerato. E poi basta con tutte queste voci, vi prego basta, fateci lavorare...", sono state le sue parole.
Stellone, dunque, resta sulla panchina del Palermo e dirigerà regolarmente la seduta di allenamento in programma nella giornata di oggi: la compagine siciliana, infatti, tornerà in campo per iniziare la marcia di avvicinamento alla delicata sfida contro il Foggia, in programma lunedì 4 febbraio allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA