serie b

Palermo-Embalo, braccio di ferro! L’agente a gamba tesa: “Deve andare via, Tedino non può dirgli che…”

Palermo-Embalo, braccio di ferro! L’agente a gamba tesa: “Deve andare via, Tedino non può dirgli che…”

Le parole di Beppe Accardi, agente dell'esterno rosanero Carlos Embalo, per ciò che concerne la situazione attuale del suo assistito: "Abbiamo chiesto ufficialmente di andare via, lo hanno richiesto alcune squadre dove anche per questioni...

Mediagol97

Parla Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo, nonché agente che cura gli interessi dell'esterno del Palermo, Carlos Embalo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per ciò che concerne la situazione attuale del suo assistito, voglioso di cambiare maglia il prima possibile per trovare più spazio e giocare con continuità. Di seguito le sue dichiarazioni anche in merito alle possibili pretendenti del giocatore sul mercato.

"Abbiamo chiesto ufficialmente di andare via, lo hanno richiesto alcune squadre dove anche per questioni tattiche troverebbe più spazio. Se prima volevamo andare a giocare, oggi ancora di più. L'allenatore (Bruno Tedino ndr.) non può dire ad un calciatore che trova poco spazio che è un titolare. Se gli avesse detto 'mi servi, rimani qua. Giochi e non giochi, ma sei utile' sarebbe stato meglio. Ma non può dirgli che è un titolare. E poi è un attaccante, mica può fare il sostituto di Aleesami...".

Sul suo assistito c’è il Brescia in forte pressing...

"Oggi conta che vada a giocare per rimettersi in discussione. Carlos nel 3-5-2 del Palermo non c’entra niente. Il Brescia e il Novara lo vogliono, non è una novità. E non mi risulta che con il Pescara sia tramontata".