Palermo, De Angeli: “Tutto sulle prossime scadenze. Svelo a quanto cederò il club. E’ un affare perché…”

Palermo, De Angeli: “Tutto sulle prossime scadenze. Svelo a quanto cederò il club. E’ un affare perché…”

Le dichiarazioni rilasciate da Daniela De Angeli, amministratore delegato del Palermo Calcio: “Il nostro primo obiettivo è quello della cessione della società”

E’ corsa contro il tempo in casa Palermo.

Saldati gli stipendi ed evitati i punti di penalizzazione in classifica, sono due adesso le scadenze che incombono: il prossimo 15 maggio, infatti, qualsiasi club intenzionato ad iscriversi al campionato di Serie B e Serie A dovrà presentare i primi documenti alla Covisoc per ottenere la licenza in vista della prossima stagione, mentre il 31 maggio andrà inviato il prospetto con l’indicatore di patrimonializzazione.

“Il 15 maggio dovranno essere presentate le liquidazioni Iva, non ancora le quietanze di pagamento, per quelle avremo tempo fino al 24 giugno. Entro il 31 maggio produrremo la documentazione relativa agli indici di liquidità e di patrimonializzazione e nel caso di insufficienza dei parametri avremo tempo sempre fino al 24 giugno per ripianare la carenza finanziaria – ha dichiarato l’amministratore delegato del Palermo, Daniela De Angeli, intervistata ai microfoni di ‘Trm’ -. Il nostro primo obiettivo è quello della cessione della società con la conseguente immissione di capitali freschi da parte dei potenziali acquirenti. Io ho acquistato la società a 10 euro con l’accollo dei debiti e così ho intenzione di venderla. L’affare sta nel comprare una società che è quasi in Serie A ad un prezzo relativamente basso per le potenzialità che ha e che può dare Palermo città, Palermo squadra e Palermo società”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 4 mesi fa

    No, cara signora, l’affare lo fa zamparini che così facendo non metterà mai i soldi di Alissya,né dovrà giustificare bonifici fatti a familiari.
    Se il Palermo ha 40 e più milioni di crediti, inizi a far rientrare quei crediti.
    Purtroppo lei non può farlo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy