Il Palermo perde in casa contro il Cittadella e ritorna in crisi. Una qualità di gioco davvero discutibile, con i veneti all'arrembaggio nel finale consapevoli di poter tentare il colpaccio che è arrivato grazie al colpo di testa di Pandolfi all'ottavo minuto di recupero. Terzo ko al "Barbera" dopo Cosenza e Lecco. Fischi impietosi del pubblico del "Renzo Barbera" nei confronti dei propri giocatori e della guida tecnica.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Palermo-Cittadella, “Corini vattene via”: contestazione al Barbera
Contestazione in corso da parte di una parte del tifo organizzato nei confronti del Palermo e in particolare della guida tecnica. Rottura totale tra tifosi e squadra
La tifoseria palermitana è chiaramente delusa ed amareggiata. In particolare, la CN12 sta contestando davanti allo stadio "Renzo Barbera" attaccando prevalentemente l'allenatore, con i cori "Corini, vattene via" , "rispettate i nostri colori" e "noi vogliamo gente che lotta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA