palermo

Palermo Calcio Popolare, una partita da vincere: la gara di solidarietà per il piccolo Daniele

Il Palermo Calcio Popolare ha messo all'asta il gagliardetto della sfida amichevole contro l'SSD Palermo, con il nobile fine di raccogliere fondi per aiutare il piccolo Daniele

Mediagol52

Il bellissimo gesto del Palermo Calcio Popolare.

La squadra palermitana ha deciso di mettere all'asta il gagliardetto della sfida amichevole giocata contro l'SSD Palermo, firmato da tutti i giocatori e dal presidente Dario Mirri. La motivazione è molto nobile: il Palermo Calcio Popolare devolverà l'intero ricavato alla famiglia del piccolo Daniele, un bambino di soli cinque anni affetto da una gravissima malattia congenita.

Questo il post pubblicato dalla società:

"IL GAGLIARDETTO DELLO STORICO TEST CON SSD PALERMO ALL'ASTA PER AIUTARE IL PICCOLO DANIELE.

Il Palermo Calcio Popolare mette all'asta lo storico cimelio, firmato dai giocatori del SSD Palermo e dal presidente Dario Mirri, e devolverà l'intero ricavato alla famiglia del piccolo Daniele. La storia di Daniele è descritta in questo link https://www.gofundme.com/f/aiuta-il-piccolo-Daniele. Tramite questo link è anche possibile, indipendentemente dalla partecipazione all'asta per il gagliardetto, effettuare delle donazioni per il piccolo Daniele.

Non essendo una Onlus, bensì una Associazione Sportiva Dilettantistica, non possiamo gestire l'asta come benefica tramite ebay, ma utilizzeremo un profilo privato devolvendo l'intero ricavato dell'asta alla famiglia... Gente del Genio.. Aiutiamo il piccolo Daniele!". 

tutte le notizie di