Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

apertura

Palermo, Brunori non è in dubbio per il Frosinone. Ecco Sala a disposizione di Corini

Palermo
Brunori si era fermato precauzionalmente dallo scorso allenamento. Le condizioni

Mediagol ⚽️

"Palermo, stop per Brunori: ma non è in dubbio".Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia che si concentra sul prossimo impegno del Palermo in programma il prossimo sabato 18 febbraio contro il Frosinone alle 14.00 allo stadio "Renzo Barbera".

Nessuna preoccupazione circa le condizioni del capitano e capocannoniere Matteo Brunori, il quale ha precauzionalmente terminato la seduta pomeridiana propria prima degli altri compagni lo scorso mercoledì. Infatti, non sono previsti esami strumentali per l'italo-brasiliano che potrà partecipare senza intoppi alla sessione a Boccadifalco di questo giovedì per risultare regolarmente arruolabile in vista del big match contro i ciociari. Brunori, insieme al portiere Mirko Pigliacelli, può vantare una particolare statistica: è sempre partito dal primo minuto nell'attuale stagione con la maglia rosanero. Il numero nove del Palermo dovrà tuttavia stare attento a non ricevere alcun cartellino, dal momento che fa parte della lista dei diffidati della formazione di Eugenio Corini.

Tornato in gruppo, invece, il laterale mancino del Palermo, Marco Sala, assente lo scorso lunedì a causa di uno stato febbrile mentre il successivo martedì aveva svolto un lavoro differenziato.

tutte le notizie di