serie b

Murawski: “La vittoria di Avellino dimostra che siamo concentrati solo sul campo, fiducia in società e Zamparini”

Murawski: “La vittoria di Avellino dimostra che siamo concentrati solo sul campo, fiducia in società e Zamparini”

Le parole del centrocampista polacco del Palermo, Radoslaw Murawski, protagonista del contest "5 domande a..." proposto dal sito web ufficiale rosanero

Mediagol97

La parola a Radoslaw Murawski.

Il centrocampista polacco è il protagonista di oggi del contest lanciato dal sito web ufficiale rosanero"5 domande a", in cui i calciatori della squadra allenata da mister Bruno Tedino, rispondono a tutte le questioni poste dai tifosi della compagine siciliana. Di seguito le interessanti dichiarazioni del calciatore arrivato questa estate dal Piast Gliwice in merito alle vicende societarie e alla vittoria di Avellino.

"Vittoria contro l'Avellino conferma che i risultati non sono collegati a vicende che riguardano la società? Si, sono convinto che i risultati sul campo non siano collegati ad altre vicende e la vittoria di sabato lo dimostra, anche contro il Cittadella non c'è stato alcun tipo di influenza. Noi siamo calciatori e siamo concentrati a fare il nostro lavoro, diamo il 100% in ogni allenamento, abbiamo fiducia nella società e in Zamparini, il resto non ci interessa".