Parla Stefano Moreo.
serie b
Moreo: “Il gol l’ho dedicato a mio nonno. Feeling con Nestorovski? Posso giocare con tutti…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell'attaccante rosanero, Stefano Moreo
Dopo l'inizio poco convincente della scorsa stagione, l'attaccante rosanero, sbarcato a Palermo l'11 gennaio 2018 sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a un milione di euro, sta iniziando a diventare una delle pedine fondamentali della squadra di Roberto Stellone, complici le prestazioni lodevoli delle ultime gare, i gol e gli assist vincenti.
Intervenuto in conferenza stampa, il classe '93, ha parlato del suo ottimo momento di forma, svelando, anche, i segreti legati alla sua esultanza.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Gol? Quella esultanza l'ho sempre fatta, un saluto a mio nonno Antonio che è scomparso qualche anno fa. L'ho dedicato a lui. Il campionato sembra essere più corto ma gli impegni sono sempre tosti, ci sono queste pause delle Nazionali che ci permettono di recuperare al meglio. Titolarità nelle trasferte? Bisognerebbe chiederlo al mister, mi è capitato anche in passato di fare delle prestazioni migliori in trasferta, ma non c'è un motivo. Nestorovski? Penso di potermi adattare con tutti, anche perché i miei compagni hanno tutti grandi qualità, chiunque mi trovo di fianco cerco di fare il meglio sia per me che per lui e anche per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA