Numero 27 sulle spalle, una maglia che pesa a Palermo dato il passato illustre, una nuova avventura ancora una volta in prestito per Gaetano Monachello pronto ad esultare con i tifosi rosanero.
palermo
Monachello si presenta: “Emozione tornare a casa dopo 10 anni, voglio dare mio contributo”
Il classe '94 è stato presentato ufficialmente alla stampa palermitana, prime parole in rosanero e primo allenamento con i compagni in vista del match contro l'Empoli.
Nato a Palma di Montechiaro, cresciuto tra le giovanili di Inter e Parma per poi far gavetta in giro per l'Europa, Monachello torna in Sicilia dopo oltre 10 anni di assenza. Intervenuto in conferenza stampa l'attaccante arrivato in prestito dall'Atalanta si è detto emozionato: "Sono molto emozionato di essere tornato a casa dopo quasi 10 anni, sono molto felice di essere molto vicino al mio paese. Ero partito molto bene a Lanciano, poi a Bergamo ho giocato meno e quindi ho avuto meno possibilità di mettermi in mostra. A Bari ho avuto una grande chance ma poi ho perso un anno a causa di un brutto infortunio, ora sono in forma e voglio dare il mio contributo per aiutare il Palermo a raggiungere i suoi obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA