Jonathan Calleri si avvicina a grandi passi verso la Serie A. Ad un giorno di distanza dalla riunione del consiglio di amministrazione degli Xeneizes, che ha portato alla rielezione di Daniel Angelici come presidente, quest'ultimo fa il punto sulla situazione legata al bomber argentino. "E' vero che ci sono club italiani interessati, ci sono diversi discorsi aperti. Ora che la situazione societaria è sistemata, valuteremo con serenità le offerte che ci arriveranno. Proposte scritte, ufficiali - specifica il presidente del Boca a Calciomercato.com -, non discorsi fermi con i procuratori".
palermo
Mercato: le ultime sul futuro di Jonathan Calleri, domani giorno decisivo. Tutte le squadre in corsa e le spiegazioni del presidente del Boca, il Palermo…
Il presidente del Boca Juniors fa il punto sulla situazione legata all'attaccante argentino.
Al momento Calleri è conteso da numerosi club europei, tra cui Chelsea, Inter e Palermo, con i rosanero che - nonostante le smentite (qui l'approfondimento) -, proveranno fino all'ultimo giorno disponibile a dir la propria (sebbene una prima offerta dei siciliani sia stata già rispedita al mittente). Auspici di Zamparini che sono destinati a rimanere tali: la concorrenza per il bomber di Buenos Aires, infatti, si infoltisce sempre più (adesso, stando alle indiscrezioni trapelate, anche Monaco, Arsenal e Tottenham ci starebbero pensando). Intanto dall'Argentina avvertono: mercoledì (domani) potrebbe essere la giornata decisiva per conoscere il destino calcistico di Jonathan Calleri.
Leggi anche:Palermo: Calleri-Zamparini, storia di un amore quasi impossibile. Le certezze dei rosanero
M.R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA