serie b

Lupo: “Palermo, ecco cosa bisogna migliorare. Mercato? Sono sereno, vi spiego perché…”

Lupo: “Palermo, ecco cosa bisogna migliorare. Mercato? Sono sereno, vi spiego perché…”

Le parole del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, per ciò che concerne il mercato di gennaio e gli aspetti da migliorare in vista della seconda metà del torneo di Serie B...

Mediagol97

La parola a Fabio Lupo.

Il direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda gli aspetti migliorabili da parte del team allenato da mister Bruno Tedino, in vista della seconda metà del campionato di Serie B: "Bisogna migliorare nella capacità di stare in partita, noi spesso camminiamo 'borderline' tra la consapevolezza di essere forti e la presunzione. E questo a volte ci fa abbandonare la partita per qualche minuto, consentiamo agli altri di rientrare in partita, come successo a Cesena, Pescara, come abbiamo rischiato anche in qualche partita casalinga. E questo non ce lo dobbiamo e non ce lo possiamo permettere, se miglioriamo sotto questo aspetto allora le cose miglioreranno davvero in maniera sostanziale".

E sulla sessione di calciomercato invernale: "Le batterie le ricaricheranno giocatori e allenatore, io invece le consumerò in un mercato che è sempre complicato, che è quello di gennaio, perché è un mercato che ha delle improvvise accelerazioni ed è imprevedibile. Per cui per me sarà un periodo intenso di lavoro ma che affronto con grande serenità, perché parto da una squadra che mi ha dato grandi risposte".