palermo

LIVERANI: “Nazionale? Vi dico la mia. Mio futuro…”

LIVERANI: “Nazionale? Vi dico la mia. Mio futuro…”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l'ex play-maker del Palermo, Fabio Liverani si è espresso sul potenziale dell'attuale Nazionale allenata da Cesare Prandelli. "La.

Mediagol8

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l'ex play-maker del Palermo, Fabio Liverani si è espresso sul potenziale dell'attuale Nazionale allenata da Cesare Prandelli. "La forza di questa squadra è di credere e pensare che la cosa più importante sia valorizzare il meglio che si ha - ha sostenuto Liverani a Mediagol.it -. Ad oggi c'è grande qualità nelle scelte del centrocampo, grande esperienza internazionale e abilità nel palleggio. Prandelli valuta quella come l'arma più importante e di conseguenza poi muoverà gli altri giocatori. Come sempre la nazionale azzurra farà un buon mondiale, ma il primo girone è molto difficile. Sarà dura eliminare una tra Uruguay e Inghilterra, poi però negli scontri diretti diventa difficile eliminare l'Italia".

Infine per Liverani una breve chiosa sul suo futuro.

"Il mio obiettivo è di continuare a lavorare anno dopo anno: paradossalmente tra calcio giocato e calcio da allenatore non mi era mai successo di stare fermo. Speriamo che quest'anno io possa trovare una squadra già in partenza, se non dovesse essere così, aspetterò e vedrò cosa succederà durante l'anno. Spero di poter trovare una soluzione che mi permetta di lavorare con tranquillità e senza l'affanno del risultato fin da subito".