serie c

Lecce, Di Matteo: “Pastore? Una forza della natura, magari gli faccio uno squillo! Verratti? Non credevo che…”

Lecce, Di Matteo: “Pastore? Una forza della natura, magari gli faccio uno squillo! Verratti? Non credevo che…”

Luca Di Matteo, terzino del Lecce che ha vestito la maglia del Palermo, si è espresso a proposito di alcuni dei suoi ex compagni di squadra che ad oggi militano in top club.

Mediagol22

Luca Di Matteo, terzino del Lecce che ha vestito la maglia del Palermo nella stagione 2008/2009, ha parlato ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’ di alcuni dei calciatori con cui ha giocato durante la sua carriera che ad oggi militano in top club europei.

"Quando giocavo nel Palermo c'erano Miccoli, Kjaer, Cavani, Pastore… C’era tantissima qualità . El Flaco era una forza della natura, un talento pazzesco. So che il Lecce a gennaio cercava un trequartista, magari gli faccio uno squillo! La scorsa settimana ho visto Real Madrid - Paris Saint Germain. A Parigi ci sono tanti miei ex compagni (ndr. Cavani e Pastore). Ho giocato anche con Verratti! Nel Pescara, io facevo parte della formazione Primavera e lui, sebbene sotto-età, era tesserato con gli Allievi. Di fatto, però, già si aggregava a noi. Sono sincero, non pensavo sarebbe arrivato così in alto: era una buona mezzapunta ma non mi sembrava avesse le potenzialità per intravedere un futuro campione di livello mondiale. Poi arrivò Zeman, lo mise in mezzo al campo e… sappiamo tutti com’è andata a finire!"