Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Jajalo: “Palermo, abbiamo tutti i mezzi per salvarci. Contro l’Empoli occasione da sfruttare”

Jajalo: “Palermo, abbiamo tutti i mezzi per salvarci. Contro l’Empoli occasione da sfruttare”

L'intervista al centrocampista del Palermo e della nazionale bosniaca, Mato Jajalo: "Con un po' più di concentrazione e una buona dose di spirito combattivo, potremo venirne fuori".

Mediagol40

E' stato un 2016 particolare per Mato Jajalo che nel mese di giugno ha cambiato ufficialmente Nazionale, passando da quella croata alla Bosnia di Mehmed Bazdarevic. Il centrocampista del Palermo si dice fiducioso in vista della salvezza.

"Abbiamo uno svantaggio di quattro punti sull'Empoli, ma al rientro dalla sosta abbiamo lo scontro diretto contro i toscani e dunque la ghiotta opportunità di avvicinarci in classifica. Peccato per la partita contro il Pescara - ha sottolineato l'ex Siena -. Fino al 92' eravamo in vantaggio per 1-0, poi un episodio sfortunato ha portato al pareggio degli abruzzesi su rigore. E' stato davvero un peccato. Abbiamo lasciato punti per strada anche nei match contro la Sampdoria (1-1 il finale a Marassi) e contro la Fiorentina a Firenze (2-1 per i viola all'Artemio Franchi). Io penso che questi dati ci dicono una sola cosa: con un po' più di concentrazione e una buona dose di spirito combattivo, potremo venirne fuori. Penso che questo Palermo ha tutte le carte in regola per salvarsi".