Parla Nicolas Haas.
serie b
Haas: “Felice di essere al Palermo, mi trovo bene. Zidane un modello, la mia ragazza mi dice sempre…”
Il centrocampista svizzero del Palermo ha risposto alle domande dei tifosi
I centrocampista svizzero sbarcato a Palermo questa estate in prestito dall'Atalanta pian piano si è ritagliato una fetta di spazio importante all'interno della squadra rosanero, diventando uno dei punti fermi della formazione allenata da Roberto Stellone. Attraverso il sito ufficiale del club di viale del Fante, il classe 1996 ha risposto ai quesiti dei tifosi: “Sono molto contento di giocare nel Palermo. E' una bella squadra, una grande piazza. La città è bellissima e mi trovo molto bene. La gente è generosa e gentile con me. Mi trovo molto bene, ci sono tante cose da fare".
Tra i suoi idoli il campione francese Zinedine Zidane: "Mi piace perché è molto forte e importante, tecnicamente è molto brave. Oltre a questo è un modello anche come uomo, si comporta sempre bene anche fuori dal campo. Per questo è il mio idolo...”.
Il sogno di Haas è però quello di esordire nella nazionale maggiore della Svizzera, il centrocampista ha già indossato la maglia dell'Under 21: “Credo che la strada sia ancora lunga, devo fare tanti anni buoni per andare in nazionale maggiore ma voglio raggiungere questo obiettivo facendo il mio lavoro".
Haas non è ancora riuscito a segnare il suo primo gol in rosanero, pur essendoci andato vicino in diverse occasioni: “Il mio primo gol lo dedicherò alla mia fidanzata. Lei mi dice sempre che devo segnare perché è importante per la squadra, quindi ci provo in ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA