Dalla risoluzione contrattuale con il Palermo alla nuova esperienza a tinta grigia.
palermo
Gazzi saluta Palermo: “Annata complessa, dato il meglio di me. Spero l’ambiente ritrovi passione”
Il saluto del centrocampista Alessandro Gazzi al popolo rosanero e l'inizio della nuova avventura con la maglia dell'Alessandria.
Alessandro Gazzi riparte dalla Serie C, precisamente dall'Alessandria, società con la quale l'ex 14 rosanero ha firmato un contratto biennale. Finito ai margini della squadra, non convocato per il ritiro estivo di Bad Kleinkirchheim, Gazzi ha preferito la risoluzione consensuale del contratto, per decidere liberamente sul suo futuro. L'ok è arrivato nella giornata di martedì, con la firma sul contratto con i piemontesi, tramite il proprio sito ufficiale il centrocampista ha salutato così il popolo rosanero: "Inizia una nuova avventura. Voglio innanzitutto salutare tutti coloro che a Palermo hanno avuto fiducia in me e che hanno apprezzato il lavoro svolto durante lo scorso anno. E’ stata un’annata complessa nella quale nonostante tutto ho sempre cercato di mettere il meglio di me stesso. Auguro un in bocca al lupo per il nuovo anno ai miei ex compagni di squadra, nella speranza che l’ambiente rosanero ritrovi la passione affievolitasi negli ultimi anni".
"Ora riparto dalla categoria dove, 14 anni fa, ho iniziato il mio percorso calcistico. Ringrazio il presidente Di Masi, il direttore Sensibile e mister Stellini per avermi dato una nuova opportunità di crescita- ha concluso Gazzi, svelando il suo nuovo numero di maglia-. Abbandonerò per cause di forza maggiore il numero 14, sostituendolo con il 24 su una nuova maglia a tinta unica. Grigia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA