palermo

Gazzetta: Zamparini, la meta è Nicola Salerno. Sogliano e Foschi…

Gazzetta: Zamparini, la meta è Nicola Salerno. Sogliano e Foschi…

Nell'ultimo mese i contatti tra il consulente del Watford e il Palermo sono stati particolarmente fitti. L'ex Leeds potrebbe vincere la corsa alla poltrona di ds dei rosa.

Mediagol40

Pochi nomi, tante versioni.

Sono giorni roventi per il Palermo di Zamparini che è alla ricerca del profilo giusto (e disponibile) che possa occupare la casella di direttore sportivo del club. Manuel Gerolin ha già salutato - in silenzio - la compagnia: nessun rinnovo del contratto e addio ai rosanero. Adesso è bagarre di profili.

Salerno, Giaretta, Foschi, Bonato, Sogliano e - come avete appena letto - Igor Budan, anche se quella del croato sembra essere stata un'idea talmente passeggera che sarebbe già passata di mente all'imprenditore friulano.

Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', non parrebbero esservi dubbi. La meta di Zamparini sarebbe Salerno, attuale consulente di mercato del Watford. I contatti tra l'ex direttore sportivo del Leeds di Cellino e il Palermo, sarebbero stati particolarmente fitti nell'ultimo mese. L'alternativa più concreta a Salerno è Sean Sogliano, attualmente sotto contratto col Genoa. Subito dopo Rino Foschi che, se a gennaio sembrava fosse vicino a un ritorno, adesso potrebbe diventare di nuovo un profilo percorribile solo nell'ipotesi in cui decidesse di dire addio al suo Cesena.

Da non sottovalutare, infine, l'avanzata di Cristiano Giaretta, profilo giovane e rampante stimato dal numero uno del club di viale del Fante. Tra qualche giorno si scoprirà la verità, con Zamparini che annuncerà il nome tanto atteso.