Frank Cascio si trova in Italia.
zamparini
Futuro Palermo: Frank Cascio in Italia, possibile incontro con Tacopina e Zamparini. Le ultime
La trattativa è condotta dallo Studio Legale Tonucci, lo stesso che ha consentito le operazioni Roma, Bologna e Venezia a Tacopina.
Nella giornata di ieri l'imprenditore italo-americano ha condiviso sui propri social network una foto con uno sfondo veneziano. Una chiara risposta a Zamparini che qualche settimana fa aveva detto: "Io non tratto con chi non conosco. Se Cascio vuole il Palermo, deve presentarsi".
Il patron friulano non ha mai fatto mistero di preferire l'ipotesi orientale: la cordata cinese gli permetterebbe di rimanere presidente onorario del club di viale del Fante e getterebbe le basi per i progetti relativi a nuovo stadio e centro sportivo.
Cascio però non si tira indietro e avrebbe raggiunto Venezia per approfondire i discorsi con Zamparini. In giornata, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, dovrebbe tenersi un incontro con Tacopina e Zamparini. La trattativa è condotta dallo Studio Legale Tonucci, lo stesso che ha consentito le operazioni Roma, Bologna e Venezia a Tacopina. Cascio farà la sua proposta, Zamparini ascolterà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA