FOTO Palermo: i tifosi chiamano, Nocerino risponde: “Se vogliono ci sono”. La conversazione via social…

FOTO Palermo: i tifosi chiamano, Nocerino risponde: “Se vogliono ci sono”. La conversazione via social…

Antonio Nocerino è rimasto nel cuore dei tifosi del Palermo, che lo hanno invitato a tornare al club rosanero via social: il centrocampista risponde “presente”

di Maria Chiara Ferrara

Amori che non finiscono mai, anche a distanza di otto anni.

Il Palermo è rimasto nel cuore di Antonio Nocerino e, senza dubbio, anche il popolo rosanero è ancora legato al centrocampista, che ha vestito la maglia dei siciliani per tre stagioni (dal 2009 al 2011) collezionando ben 106 presenze e 6 reti. L’esordio al “Renzo Barbera”, la finale di Coppa Italia contro l’Inter, il posto da titolare inamovibile alla corte di Delio Rossi, il turno preliminare di Europa League contro gli svizzeri del Thun e non solo: ricordi indelebili per il trentaquattrenne, che ancora oggi continua a seguire con attenzione le sorti del club di Viale del Fante.

Antonio Nocerino, infatti, ha detto la sua questo pomeriggio sulla scelta della società rosa di devolvere l’incasso dell’ultimo match stagionale contro il Cittadella in beneficenza a dodici associazioni locali, applaudendo l’iniziativa attraverso un commento su Instagram. Il gesto non è passato inosservato ai sostenitori del club siciliano, che hanno riempito il giocatore di messaggi. Tra questi, qualcuno lo ha invitato a tornare a Palermo, dove ha trascorso anni gloriosi. Il centrocampista non si è tirato indietro e ha prontamente risposto presente: “Se vogliono ci sono“, ha scritto corredando la frase con delle emoticon divertite.

Il giocatore campano, che ha vestito tra le altre le maglie di Milan Juventus, è rimasto svincolato a seguito dell’avventura tra le fila del Benevento, terminata lo scorso dicembre. Un finale di carriera deludente, segnato prima dall’esperienza nella massima serie statunitense con l’Orlando City e poi con il ritorno in Italia. Il trentaquattrenne, però, non ha ancora ufficialmente appeso le scarpette al chiodo e potrebbe essere disposto a tentare nuovamente la sorte, al fine di chiudere la sua storia calcistica in un modo migliore.

WhatsApp Image 2019-06-04 at 22.10.46

Nocerino: “Delio Rossi fra i più amati di sempre a Palermo. Promozione? Vi dico la mia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy