palermo

FOTO, Luca Rigoni a Morganella: “Forza Mek, siamo con te”

FOTO, Luca Rigoni a Morganella: “Forza Mek, siamo con te”

L'attestato di vicinanza del centrocampista del Genoa all'ex compagno di squadra, dopo l’infortunio che lo terrà lontano dal campo almeno fino al mese di aprile

Mediagol7

Il Palermo perde anche Michel Morganella.

L'esterno svizzero si è sottoposto ieri mattina ad una risonanza magnetica al ginocchio traumatizzato durante la partita di sabato contro la Virtus Entella. La refertazione effettuata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo. Il giocatore si trova già in quel di Novara, presso la Clinica San Gaudenzio, per il trattamento chirurgico del caso effettuato dal Dott. Battistella.

Diversi gli attestati di vicinanza nei confronti del classe '89 da parte della squadra, di mister Tedino e dell'intera piazza. Ma non solo. C'è anche chi, lontano da Palermo, ha voluto mandare un messaggio all'ex compagno di squadra. Stiamo parlando di Luca Rigori, attualmente in forza al Genoa. "Forza Mek... siamo con te", ha scritto l'ex centrocampista del Palermo attraverso le sue Instagram Stories.

Di seguito, il post in questione.