palermo

FOTO, Papà Lo Faso al figlio: “Ricorda sempre da dove vieni. Ci riempi d’orgoglio”

FOTO, Papà Lo Faso al figlio: “Ricorda sempre da dove vieni. Ci riempi d’orgoglio”

Le parole di Carmelo Lo Faso, padre e agente del classe '98, dopo la cessione di Simone alla Fiorentina.

Mediagol7

Nella giornata di giovedì l'ufficialità: Simone Lo Faso è un nuovo giocatore della Fiorentina.

Il giovane talento palermitano è approdato alla corte di Stefano Pioli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 2,7 milioni di euro. Il club di Della Valle ha versato subito nelle casse del Palermo circa 300 mila euro; a questa cifra bisognerà aggiungere bonus legati al rendimento del calciatore, oltre ad un importo pari al 15% sull'eventuale plusvalenza derivante da una futura rivendita del ragazzo. Un addio, quello del prodotto del vivaio rosanero, difficile da decifrare e che ha certamente diviso l'intera piazza.

Intanto, chi ha voluto dire la sua dopo il trasferimento del classe '98 in quel di Firenze è Carmelo Lo Faso, padre e agente di Simone, che - attraverso il proprio account Facebook - ha speso parole al miele nei confronti del figlio.

"Cambiano i colori, cambiano i compagni, cambierà sempre il mondo ma tu sei e resterai sempre quel ragazzo umile che ogni giorno con i suoi sacrifici raggiunge sempre i suoi obbiettivi e ci riempie di orgoglio. Ovunque andrai ricorda chi eri e da dove vieni ma guarda sempre avanti senza voltarti mai. La gente che ti ha sempre amato ti seguirà sempre ovunque tu sarai!! Complimenti ragazzo mio, continua sempre così", le sue parole.

Di seguito, il post in questione.