serie b

Foschi-Mediagol: “Ringrazio i tifosi, ieri ho capito una cosa. Cessione? Il nostro obiettivo…”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 18: Rino Foschi, President of Palermo arrives at the training center ahead of the US Citta di Palermo Press Conference at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on February 18, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del club di viale del Fante ai microfoni di Mediagol.it

Mediagol92

Di Massimiliano Radicini.

Parla il presidente del Palermo. I rosanero ieri hanno ottenuto tre punti fondamentali per il loro cammino in campionato, restando così nella parte alta della classifica. Decisiva una rete di Nestorovski ad inizio ripresa. Intervistato dalla redazione di Mediagol.it, il numero uno del club di viale del Fante ha voluto ringraziare tutti i tifosi presenti ieri allo stadio "Renzo Barbera": "È stato bellissimo, in un momento in cui avevamo bisogno di loro, con un uomo in meno. Ieri si è capito cosa vuol dire avere un tifoso che ti spinge, ieri allo stadio l'ho capito. Non erano ventimila, però chi c'era ha fatto un lavoro di ventimila persone. Ieri si è capito cosa vuol dire per noi avere i tifosi al Barbera. Ed è stato bello anche per questo. Li ringrazio, ieri sono stati a dir poco bravi".

Foschi si è poi soffermato sulle trattative per la cessione della società rosanero, che sembrano ormai entrate nel vivo: "Le trattative per la cessione? Sapete benissimo che cerchiamo la Serie A. Cerchiamo di collocare la società nel migliore nei modi. Un discorso di grande prospettiva. Una parola in più o una in meno potrebbe lasciare dei punti interrogativi che non vanno bene. Dico solo che stiamo facendo il massimo per dare un futuro importante alla città. Questo è sicuro".