serie b

Fiordilino: “Dai pulcini alla prima squadra, adesso sogno la Serie A con il Palermo. Possiamo farcela perché…”

Fiordilino: “Dai pulcini alla prima squadra, adesso sogno la Serie A con il Palermo. Possiamo farcela perché…”

Le dichiarazioni del giovane centrocampista rosanero, protagonista della quarta tappa del Palermo Football Tour, nella splendida location de "La Cala"

Mediagol97

Quarta tappa del Palermo Football Tour: stavolta il personaggio principale è proprio il giovane palermitano Luca Fiordilino.

Il centrocampista rosanero è stato il protagonista assoluto del contest organizzato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, durante il quale, nella splendida cornice de “La Cala“, ha raccontato delle sue origini e del suo amore per il capoluogo siciliano, nonché propria città d’appartenenza, oltre che dei suoi gusti personali e delle proprie aspirazioni e obiettivi per la stagione in corso e per quelle che verranno con la maglia della propria città. Di seguito le sue interessanti parole.

"Se mi dite Palermo io penso al calore della gente, perché le persone fanno sentire a casa veramente tutti ed è qualcosa di stupendo; perché come si dice qui: le persone piangono due volte, quando arrivano e quando vanno via da Palermo. Capitolo cibo? A dire la verità mi piace davvero di tutto ma se devo esprimere una preferenza dico cassate e cannoli. Il mare alle mie spalle? Dà senso di relax, tranquillità per tutta la città ed è qualcosa di stupendo. Dai pulcini alla prima squadra adesso sogno la Serie A con la maglia della mia città, perché stiamo lottando per questo e sono convinto che ce la possiamo fare".