palermo

Esclusiva: il Palermo alza la posta per Campbell, le nuove cifre e la risposta dell’Arsenal. Retroscena Mauro Zarate. Gilardino…

Esclusiva: il Palermo alza la posta per Campbell, le nuove cifre e la risposta dell’Arsenal. Retroscena Mauro Zarate. Gilardino…

Si fa particolarmente in salita la strada che potrebbe condurre il Palermo all'acquisizione dell'intero cartellino di Joel Campbell. Trattativa al momento congelata con i due club fermi sulle.

Mediagol8

Retroscena Zarate - Analizzando il panorama degli attaccanti presenti in Premier League, tra le varie consultazioni in chiave mercato intercorse tra Gianluca Fiorini e Maurizio Zamparini, è venuto fuori anche il nome di Mauro Zarate. Operazione che - secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it - si sarebbe potuta imbastire con il West Ham sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma che è rimasta soltanto un'idea in quanto l'opzione non ha suscitato l'entusiasmo del patron friulano, presentando incognite sia di matrice comportamentale che di natura economica.

Gilardino e un altro - Con la partenza di Belotti, il club rosanero ha comunque necessità di inserire due attaccanti in organico. Con ogni probabilità il primo sarà Alberto Gilardino: il centravanti del Guangzhou è ad un passo dall'apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Palermo per i prossimi anni. Il suo arrivo non precluderà comunque l'arrivo di una seconda punta, andando lui a sostituire - nell'idea di calcio di Iachini - il partente gallo. Certo, si tratta di un terminale offensivo più stagionato rispetto al promesso sposo del Torino, ma il suo innesto non basterà a completare il reparto orfano tra l'altro di Paulo Dybala.