serie b

Dawidowicz: “Con lo Spezia partita non facile, contro il Brescia vogliamo consolidare la classifica. Il mio messaggio ai tifosi…”

Dawidowicz: “Con lo Spezia partita non facile, contro il Brescia vogliamo consolidare la classifica. Il mio messaggio ai tifosi…”

Le parole del difensore polacco del Palermo, Pawel Dawidowicz, intervistato dal sito ufficiale rosanero: "Quella di sabato non è stata una partita facile, noi giochiamo sempre per vincere e penso che dobbiamo essere sempre più bravi per..."

Mediagol97

La parola a Pawel Dawidowicz.

Il difensore centrale del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di Serie B pareggiata sabato in casa dello Spezia, nonché sulla posizione di classifica occupata dalla formazione siciliana allenata da Bruno Tedino. Di seguito le parole del giocatore polacco anche per ciò che concerne il prossimo match casalingo contro il Brescia e la questione riguardante i tifosi rosa.

"Quella di sabato non è stata una partita facile, noi giochiamo sempre per vincere e penso che dobbiamo essere sempre più bravi per portare a casa i tre punti. Lo 0-0 è un grande risultato per noi, per quanto mi riguarda voglio vedere il video della partita per vedere dove migliorare e crescere per il futuro. Classifica? E' molto importante essere in testa, l'obiettivo finale è arrivare in Serie A. Dobbiamo vincere più partite possibile e sono sicuro che possiamo farcela. Adesso arriva il Brescia, dobbiamo portare a casa i tre punti per rafforzare la nostra posizione in classifica. Tifosi? Mi piacerebbe ci fossero più spettatori possibili, per noi sono importanti e con il loro supporto tutto è più facile".