Igor Coronado candida il suo gol contro il Bari come il più bello della prima parte di stagione.
serie b
Coronado: “Mi trovo bene in questo nuovo ruolo, sogno un futuro in A con il Palermo. Gol più bello? Il mio contro il Bari”
Le parole del calciatore brasiliano che, come obiettivo primario, ha quello di centrare e giocare la serie A con la maglia del Palermo
Il fantasista del Palermo, ai microfoni di Sky Sport 24 in diretta da Boccadifalco, ha analizzato il girone d'andata giocato dai rosanero parlando anche del cambio di ruolo e del futuro che spera possa essere a tinte rosanero.
"Qual'è il gol più bello? Il gol più bello che abbiamo segnato finora secondo me è stato quello siglato da me nel match contro il Bari (ride ndr). Sicuramente siamo andati a rete tante volte in modo pregevole, anche la rete di Nestorovski su calcio di punizione è stato importante perché ha chiuso la partita. Devo cercare di dare qualcosa in più per aiutare la squadra magari segnando anche qualche rete in più. Se devo scegliere un gol comunque scelgo il mio. Cambio di ruolo? Mi trovo molto bene anche perché è un ruolo che avevo già fatto, siamo una squadra che gioca molto la palla e giocando a centrocampo riesco sempre a essere più libero di agire. Futuro? Il mio obiettivo è quello di andare in serie A con questa maglia, siamo al primo posto e non vogliamo mollare niente. Il campionato è molto lungo, ma si deve andare avanti con umiltà lavorando partita per partita per rendere sempre al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA