primo piano

CESSIONE PALERMO: SUMMIT IN CORSO TRA ZAMPARINI E FRANK CASCIO. PRANZO PER IL FUTURO

CESSIONE PALERMO: SUMMIT IN CORSO TRA ZAMPARINI E FRANK CASCIO. PRANZO PER IL FUTURO

Frank Cascio è un interlocutore credibile per Zamparini e la trattativa continua. Oggi a pranzo incontro segreto per decidere il futuro del Palermo. Presenti anche Brad Rangell e Joe Tacopina.

Mediagol0

Dopo l'incontro di ieri pomeriggio, Zamparini e Cascio si sono ritrovati oggi a pranzo per parlare del futuro del Palermo. Un incontro che avrebbe dovuto rimanere segreto e che dimostra l'interesse del presidente dei rosanero a stringere i tempi per cedere la società.

Maurizio Zamparini è rimasto positivamente colpito dalla determinazione di Frank Cascio e, un po' a sorpresa, ha deciso di ascoltare nel dettaglio la proposta dell'italo-americano, inizialmente snobbato per via delle interessanti sirene cinesi.

Durante il pranzo di oggi sarà presentata una offerta al presidente e proprietario dell'Unione Sportiva Città di Palermo Spa e sarà spiegato nel dettaglio in che modo i potenziali acquirenti hanno intenzione di pagare. Si parla di circa 50 milioni di euro che dovrebbero entrare nelle casse di Zamparini.

A portare avanti la trattativa c'è il consulente finanziario personale di Cascio, Brad Rangell, noto per aver curato diverse importanti transazioni finanziarie principalmente per club e federazioni sportive Usa. Insieme a Rangell, anche Joe Tacopina, presidente del Venezia che ha fatto da tramite, e l'amministratore del Palermo, Angelo Baiguera.