palermo

CERAVOLO: “No trattative per Motta-Marrone e…”

CERAVOLO: “No trattative per Motta-Marrone e…”

Il direttore sportivo del Palermo, Franco Ceravolo, continua a smentire quanto vociferato negli ultimi giorni di mercato, e cioè che i rosanero avrebbero già mosso i primi passi per.

Mediagol8

Il direttore sportivo del Palermo, Franco Ceravolo, continua a smentire quanto vociferato negli ultimi giorni di mercato, e cioè che i rosanero avrebbero già mosso i primi passi per aggiudicarsi alcuni dei profili accostati al club di viale del Fante: i nomi in questo caso sono quelli di Marco Motta (terzino classe '86 di proprietà della Juventus), Luca Marrone (centrocampista e all'occorrenza difensore, in forza alla Juve), Matias Silvestre (centrale dell'Inter) e Davide Faraoni (terzino classe '91 dell'Udinese). "Silvestre, Marrone, Faraoni e Motta sono tutti calciatori ottimi, che godono di grande fama - ha ammesso il ds del Palermo intervenuto nel corso della trasmissione 'Speciale Calciomercato' in onda su Sportitalia -. Ma al momento non c'è nessuna trattativa per questi giocatori", ha precisato.

I rosanero continuano a lavorare con la consapevolezza che da oggi il count-down segna "-20 giorni". Saranno le ultime tre settimane della sessione estiva. Poi i giochi saranno fatti.