serie a

Carrozzieri: “A Palermo ho vissuto momenti meravigliosi. Compagni forti? Abituato bene con Cavani, Pastore e…”

Carrozzieri: “A Palermo ho vissuto momenti meravigliosi. Compagni forti? Abituato bene con Cavani, Pastore e…”

Le dichiarazioni dell'ex centrale rosanero, Moris Carrozzieri, che ricorda i momenti felici passati tra Palermo e Bergamo: "Ho giocato con Cavani, Pastore, Bresciano, Ilicic e Doni, alcuni di loro sono arrivati al top..."

Mediagol97

Parla Moris Carrozzieri.

L'ex difensore centrale rosanero, intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, si è espresso in merito ai suoi anni (felici) trascorsi al Palermo: "Ho fatto tanti errori nella mia carriera e me ne assumo la responsabilità. Non posso prendermela con nessuno. L’occasione persa con il Milan nel 2009, ma il Palermo non mi lasciò andare e va bene così, perché in Sicilia sono stato benissimo. Bergamo o Palermo? Non posso sceglierne una, ho vissuto momenti meravigliosi in entrambe le città. Ogni tanto il pensiero torna alla vita da spogliatoio, l’adrenalina prima e durante le partite, le emozioni condivise con tanti compagni. Penso che sia normale dopo che per tanti anni fa un certo tipo di vita. Però mi consolo con il fatto che oggi il calcio non è più quello che ho conosciuto io, non mi regalerebbe le stesse sensazioni di quando iniziai".

"Compagni forti? Beh, mi sono abituato bene sin da subito: nelle giovanili del Bari c'era un certo Antonio Cassano. Poi Cavani, PastoreBresciano, Ilicic, Doni: alcuni di loro sono arrivati al top".