A Liverpool è definito l'unwanted, l'indesiderato.
zamparini
Calciomercato, The Sun: Balotelli ultima cena con gli amici, è vicino al Palermo. Il punto
Il centravanti in uscita dal Liverpool offre la cena agli amici in un ristorante di Manchester. Per il "Sun" sarebbe sempre più vicino al Palermo.
Mario Balotelli sta per lasciare i Reds. Domenica sera si ha offerto la cena ad alcuni suoi amici in un noto ristorante di Manchester, beccandosi peraltro una multa per sosta vietata. A riferire l'accaduto il tabloid inglese 'The Sun' che coglie l'occasione per fare il punto sul futuro di Super Mario.
Quella tenutasi domenica è da considerarsi l'ultima cena in Inghilterra per l'ex Inter e Milan che secondo la stampa britannica sarebbe a un passo dal Palermo, suo luogo di nascita. In queste ore il club rosanero starebbe tentando l'ultimo assalto al calciatore dopo le quasi insormontabili difficoltà a chiudere l'operazione nei giorni scorsi.
Lavoro su Balotelli da molto tempo, mi dà fastidio parlarne perché non vorrei che altri ci rubino l'idea, scatenando aste a cui non possiamo prendere parte.
[Daniele Faggiano]
Il direttore sportivo dei siciliani ha accolto ieri sera Maurizio Zamparini in un hotel a Milano. In atto la strategia per portare Balotelli in rosa. Operazione per nulla facile. Il centravanti classe '90 avrebbe sì mostrato parecchio entusiasmo a sposare il progetto proposto dal club di viale del Fante, ma per unirsi in matrimonio al Palermo dovrebbe rinunciare ad alcuni milioni di euro (qui le cifre). Ed è per questo motivo che, nella serata di ieri, Sky Sport ha fatto rimbalzare uno stato d'animo abbastanza rassegnato da parte dei dirigenti rosanero nei riguardi della trattativa.
Balotelli è consapevole di non poter più proseguire la propria carriera al Liverpool (Jurgen Klopp lo ha fatto terminare ai margini del progetto) e si sta guardando attorno. L'ipotesi Nizza non è da escludere affatto: nonostante per Mario la pista francese risulti avere meno appeal, costituirebbe tuttavia una soluzione gradita al Liverpool che pagherebbe solamente metà dello stipendio percepito da Balotelli (l'altra metà - a differenza di quanto farebbe il Palermo - la pagherebbe proprio il Nizza).
APPROFONDISCI: Calciomercato Palermo: l’alternativa a Balotelli. Tra Trotta e Ciofani, spunta Lasagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA