Calciomercato Palermo: Nestorovski e Rispoli nel mirino del Lecce. La situazione

Calciomercato Palermo: Nestorovski e Rispoli nel mirino del Lecce. La situazione

Le ultime sul mercato in uscita della società siciliana: il club salentino sarebbe ora sulle tracce del capitano e dell’esterno destro dei rosanero

In casa rosanero fermenta già il calciomercato, soprattutto per ciò che concerne le uscite.

(Calciomercato Palermo, da Embalo a Posavec: ecco il futuro dei rientranti dai prestiti)

Due “senatori” in seno alla rosa del Palermo Calcio, secondo quanto riferito stamane da Il Corriere dello Sport, sarebbero infatti finiti nel mirino del Lecce. La dirigenza del club salentino sarebbe già al lavoro per costruire una squadra in grado di giocarsi la salvezza nel torneo di Serie A in vista della prossima stagione sportiva ed i due cognomi finiti sul taccuino del direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso vestono attualmente proprio la casacca dei siciliani.

(Calciomercato Palermo, in ballo il futuro tra i pali: sarà Pomini a sostituire Brignoli?)

I due nomi in questione sarebbero quelli dell’esterno destro Andrea Rispoli e del centravanti macedone Ilija Nestorovski. In questo momento il primo è in scadenza di contratto con il club di Viale del Fante ed il suo addio alla Sicilia parrebbe ormai praticamente una certezza. Il terzino originario di Cava de’ Tirreni, dal 30 giugno di quest’anno, sarà ufficialmente svincolato e dunque libero di firmare per un’altra società ed il Lecce potrebbe rivelarsi la destinazione giusta per il proprio futuro.

(Calciomercato Palermo, Jajalo dice sì all’Udinese: Pomini e Rispoli aspettano un segnale)

Per ciò che concerne il capitano del club rosanero, invece, l’attaccante della Nazionale macedone ha disputato una buona stagione sia in termini di prestazione che realizzativi ed avrebbe diverse offerte provenienti da campionati esteri. La società salentina sarebbe ora alla ricerca di una punta esperta e di categoria, che possa appunto garantire un certo numero di reti in Serie A, cosa che il numero 30 del Palermo ha già dimostrato in passato di saper fare anche nella massima serie italiana, al suo primo anno con la maglia dei siciliani.

(Calciomercato Palermo, da Nestorovski a Jajalo: ecco tutti i rosa con la valigia in mano…)

 

 

Di Valerio Cracchiolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy