sampdoria

Calciomercato Palermo: la Sampdoria di Ferrero sonda il terreno per Achraf Lazaar

Calciomercato Palermo: la Sampdoria di Ferrero sonda il terreno per Achraf Lazaar

Il terzino marocchino ha la certezza di lasciare i rosanero nel corso dell'estate che si accinge ad iniziare: la conferma è arrivata da Zamparini.

Mediagol40

Nei giorni scorsi Maurizio Zamparini ha reso nota per larghi tratti la lista dei 'partenti', dei calciatori che con ogni probabilità verranno ceduti nel corso di questa estate.

In questo speciale elenco figurano Robin Quaison, Uros Djurdjevic, Franco Vazquez e anche Achraf Lazaar. Il terzino marocchino - per cui l'estate scorsa i rosanero avevano rifiutato un'offerta di 7 milioni da parte del Monaco - è incappato in una stagione poco brillante, così come quasi tutti i suoi compagni. Ha molto mercato, specialmente in Italia e, secondo quanto riferito dal 'Secolo XIX', avrebbe suscitato l'interesse della Sampdoria di Massimo Ferrero: i blucerchiati starebbero sondando il terreno per rinforzare la fascia mancina. Un'alternativa all'ex Varese sarebbe Assane Dioussè, classe '97 (cinque anni più giovane dell'italo-marocchino) prodotto del settore giovanile dell'Empoli.