Un ruolo delicato, su cui non si può rischiare né evitare di evitare di avere alternative.
zamparini
Calciomercato Palermo: il vice-Posavec, spunta l’ipotesi Chichizola dello Spezia
Il giovane portiere croato non basta per conferire garanzie alla porta in vista della prossima stagione, lo ha confermato anche Davide Ballardini. Nei pensieri di Rino Foschi anche l'esterno difensore classe '90 dello Spezia.
Ballardini, Foschi e persino Zamparini ne sono consapevoli. Il solo Josip Posavec non può bastare al Palermo per ricevere certezze assolute tra i pali nel campionato che verrà. L'ex Inter Zapresic sarà il titolare senza 'se' e senza 'ma' (ascoltando il parere espresso dai dirigenti rosanero), ma bisognerà avere un'alternativa. Tramontata l'ipotesi Pegolo dal Sassuolo, si punta un altro nome.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediagol.it, il nome al vaglio in queste ore degli uomini mercato dei rosanero, sarebbe quello di Leandro Chichizola. Portiere in possesso del passaporto comunitario (è nato in Argentina), il classe '90 non ha rinnovato (di recente) il contratto che lo lega ai liguri fino al 2017. Per Foschi è un'idea (il calciatore è da qualche giorno tra gli assistiti da Gustavo Mascardi). Nei prossimi giorni se ne saprà di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA