serie b

Calciomercato Palermo: idea Maurice Gomis per la porta, ma solo ad una condizione. Fulignati…

Calciomercato Palermo: idea Maurice Gomis per la porta, ma solo ad una condizione. Fulignati…

Il giovane portiere classe '97 potrebbe arrivare in Sicilia qualora sia Fulignati, sia Alastra lasciassero Palermo ed il Palermo.

Mediagol7

Si è allenato in Carinzia, a Bad Kleinkirchheim, con la squadra di Bruno Tedino, consapevole che il posto da titolare è ormai precluso, poiché a difendere i pali rosanero in Serie B sarà - salvo sorprese - Josip Posavec.

Andrea Fulignati è sempre più sul piede di partenza: autore di un buon finale di stagione, il classe '94 potrebbe lasciare ancora una volta Palermo ed il Palermo in prestito. Sì, perché il giocatore può contare su diversi estimatori, fra cui il Cesena, che in queste ore starebbe trattando l'ingaggio del giovane portiere.

Stessa sorte toccherà con ogni probabilità anche a Fabrizio Alastra, seguito costantemente da Carrarese e Akragas. Il classe '97, che gode comunque della fiducia della società di viale del Fante, sembrava ad un passo dal Prato; poi il nulla di fatto.

Laddove entrambi lasciassero il capoluogo siciliano, i rosanero - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - potrebbero scegliere di puntare per il ruolo di terzo portiere su Maurice Gomis, estremo difensore classe '97 reduce da una stagione in forza al Cuneo. Chi sarà invece il secondo di Posavec? Non è una novità, Bruno Tedino vorrebbe un vice un po' più adulto e che abbia alcuni anni di esperienza alle spalle. In tal senso, chi sembrerebbe ad un passo dal Palermo è Alberto Pomini, portiere classe '81 di proprietà del Sassuolo: l'affare è in dirittura d'arrivo.