Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo, Gyomber è un obiettivo: “Mio futuro? La Roma mi piace, ma vorrei giocare”

Calciomercato Palermo, Gyomber è un obiettivo: “Mio futuro? La Roma mi piace, ma vorrei giocare”

Il difensore slovacco comprende come le sue possibilità di impiego tra i giallorossi siano ridotte al lumicino. Il Palermo ci prova: bisogna già trovare un dopo-Gonzalez.

Mediagol40

La prima metà del mese di luglio è già stata messa in archivio I tifosi del Palermo aspettano ancora i primi colpi in entrata che dovranno, necessariamente, essere subordinati a quelli in uscita.

A Vazquez, informa la società nella persona del suo direttore sportivo, seguiranno Achraf Lazaar e Giancarlo Gonzalez. Per il terzino italo-marocchino i club ad essere interessati sono tre (qui i dettagli), mentre per il centrale costaricense si fa fatica a trovare il pressing di una squadra in particolare. La certezza, tuttavia, è che lasceranno entrambi e, per questo motivo, il ds dei rosa dovrà muoversi tempestivamente. Goldaniga è già pronto per giocare titolare, ma il reparto necessita di essere arricchito di nuove pedine.

In questo senso, si pensa anche al profilo di Norbert Gyomber, jolly difensivo classe '92 di proprietà della Roma, che nelle ultime ore avrebbe fatto intendere che in estate dovrebbe lasciare i giallorossi in prestito. "Qui mi trovo molto bene, abbiamo tutto quello che serve per allenarci al meglio. Spalletti? Mi aiuta tanto, ma aiuta tutti, anche gli altri. Io so che devo lavorare molto individualmente. Il mio futuro? È una domanda difficile. L'ambiente romanista mi piace molto, e parlo sia di squadra che di città, ma sono un professionista e voglio giocare il più possibile", ha sottolineato il calciatore slovacco da quanto riportato da ReteSport.