zamparini

Calciomercato Palermo: Balotelli accetta l’idea rosa, a breve partirà la trattativa. La situazione

Calciomercato Palermo: Balotelli accetta l’idea rosa, a breve partirà la trattativa. La situazione

Il centravanti classe '90 a colloquio con il Palermo: sarebbe ben disposto a trasferirsi in rosanero, ma prima bisognerà sciogliere i nodi relativi a ingaggio e sponsor.

Mediagol40

Contatti fitti e colloqui continui.

Il Palermo sta lavorando alacremente per portare Mario Balotelli in rosanero: nei giorni scorsi proprio una telefonata intercorsa tra il presidente Maurizio Zamparini e l'attaccante in uscita dal Liverpool. Gesto che Super Mario avrebbe apprezzato particolarmente.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Balotelli avrebbe accettato l'idea di trasferirsi al Palermo. La trattativa non è ancora partita, in virtù del fatto che vi sono tante situazioni da risolvere. L'attaccante ha un contratto molto oneroso con il Liverpool, se firmasse con i rosanero dovrebbe rinunciare a gran parte di introiti derivanti dal suo sponsor di punta. Chi sta vicino a Balotelli è al lavoro affinché questo non accada, in modo che possa sì andare incontro ad una riduzione dell'ingaggio, ma senza perdere molto dallo sponsor. Risolta questa situazione, si darebbe spazio alla trattativa con il club di viale del Fante.