"Sarà difficile marcare Caputo perché ha molta esperienza, riesce a capire anche dove finirà la palla anticipatamente. Ma nche Donnarumma e Krunjic sono dei grandi talenti".
palermo
Bellusci: “La strada è ancora lunga, ma non subire gol è bello. Dobbiamo restare sempre uniti e compatti”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci
Parola di Giuseppe Bellusci. Il difensore del Palermo, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, si è espresso in vista della sfida contro l'Empoli, in programma venerdì sera allo stadio Carlo Castellani. "Hanno un'ottima squadra in tutte le zone del campo. E' normale che una vittoria sarebbe troppo bella ed entusiasmante per il prosieguo del campionato, ma non dobbiamo smarrire quello che abbiamo trovato finora - ha dichiarato il numero 2 rosanero -. La nostra forza è quella di avere un'idea comune, però qualora ci dovesse essere un momento negativo non dovremo mai abbassare la guardia. Indipendentemente dal risultato la strada è ancora lunga, se vinci è normale che vivi il momento più positivamente; ma dobbiamo essere consapevoli che siamo una squadra forte e possiamo migliorare".
RECORD -"Record di quattro partite consecutive senza subire gol? E' bello essere accostati a questi record, se riusciamo a battere questo record che appartiene a Iachini e a Guidolin magari si realizza anche la promozione che è il nostro obiettivo primario", ha concluso Bellusci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA