serie b

Bellusci assicura: “Serie B? Le chiacchiere stanno a zero, alla lunga i valori verranno fuori”

PALERMO, ITALY - AUGUST 01:  Giuseppe Bellusci of US Citta' di Palermo looks on during medical tests on August 1, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci

Mediagol7

Il difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa: oggetto di discussione anche il campionato di Serie B.

I primi mesi di questo nuovo torneo non sono stati ancora in grado di delineare le gerarchie; un campionato che appare fra i più equilibrati e combattuti di sempre, con diverse squadre raccolte in pochissimi punti. "Alla lunga i valori verranno fuori, vi posso garantire che alla fine del campionato ogni squadra avrà i punti che meriterà. Tutto il resto è fuffa - ha dichiarato il centrale ex Empoli e Catania -, le chiacchiere stanno a zero: valgono solo la concretezza e la grinta che si mettono in campo. Siamo stati bravi a non cadere in nessun tipo di giochetto, dobbiamo continuare a lavorare ed a migliorare, non dobbiamo perdere energie su altre questioni che non ci devono interessare".