Parla Francesco Baiano.
serie b
Baiano: “Vi dico la mia sul paragone Miccoli-Coronado. Crisi gol Nestorovski? Gli consiglio di…”
Le parole dell'ex allenatore in seconda del Palermo ai tempi di mister Giuseppe Sannino, Francesco Baiano, in merito alla crisi gol di Nestorovski e sul paragone Miccoli-Coronado...
L'ex allenatore in seconda del Palermo ai tempi di mister Giuseppe Sannino, intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia, si è così espresso in merito alla crisi da gol del capitano rosaneroIlija Nestorovski: "L'assenza del gol è un fattore che certamente incide nella testa di questo ragazzo. Una situazione vissuta di recente anche da Dries Mertens, tornato adesso a segnare con regolarità. Non deve diventare un'ossessione e il mio consiglio per Nestorovski è quello di non pensarci troppo".
L'ex attaccante di Fiorentina e Napoli, ha detto la sua anche per ciò che concerne il paragone tra Igor Coronado e Fabrizio Miccoli: "Lasciamo perdere i paragoni con Miccoli. Fabrizio era un giocatore in grado di decidere le partite da solo. Coronado credo possa essere più incisivo da trequartista. Da centrocampista non ha fatto male ma a mio avviso questo ragazzo dovrebbe giocare più vicino alla porta avversaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA