Antonino La Gumina non vuole avere distrazioni.
serie b
Ag. La Gumina: “Ragazzo umile e grande professionista. Futuro? Lui e il Palermo…”
Francesco Salerno, agente di Antonino La Gumina, ha parlato del futuro dell'attaccante del Palermo
Questo si evince dalle parole di Francesco Salerno, procuratore che cura gli interessi del calciatore e componente del team di lavoro che fa riferimento all'agente Fifa Claudio Vigorelli. Il suo agente ha commentato la strepitosa stagione dell'attaccante classe 1996 del Palermo, nel corso di un'intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Il percorso di crescita di Nino è stato importante: è un chiaro esempio anche per i più piccoli, con sacrificio e professionalità ha dimostrato che il lavoro e la serietà pagano. È un ragazzo con dei valori importanti e un grande professionista. Non è assolutamente cambiato. Era ed è una persona umile, vive questo momento con estrema serenità. Nella partita contro la Ternana i ricordi della stagione passata sono andati via e in lui è cresciuta l’autostima".
Ha poi parlato della sfida di ritorno della finale dei playoff, dopo che l'andata è stata vinta dai rosanero anche grazie ad una rete del suo assistito: "Una partita in cui il Frosinone avrà voglia di rivalsa. Sarà una partita da seguire perché le emozioni non mancheranno".
Infine, ha fatto chiarezza sul futuro del calciatore, il quale sembra essere finiti nel mirino, tra le altre, della Sampdoria: "Le richieste sono molte. Tanti apprezzamenti che fanno piacere. Ma il mercato è rimandato a dopo la partita di sabato dove il Palermo si gioca qualcosa di molto importante. L’unico obiettivo di Nino al momento è quello di portare il Palermo in serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA