Raffreddatasi la pista relativa a Renzetti (a un passo dal Genoa), il Palermo sonda il terreno con l'Inter per Federico Dimarco, giovane terzino classe '97 che andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Achraf Lazaar.
zamparini
Ag. Dimarco: “Tra pochi giorni incontreremo l’Empoli. Lo segue anche il Palermo, ecco la situazione”
Le parole del procuratore del giovane terzino di proprietà dell'Inter.
Per il laterale che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Ascoli la forte concorrenza dell'Empoli. A parlare del futuro di Dimarco ci pensa Giuseppe Riso, agente del calciatore (e anche di Quaison), nonché procuratore vicino al presidente Zamparini (nel seguente video lo stesso patron, nell'ambito di un eventuale rinnovo dello svedese sottolinea i buoni rapporti con Riso).
"Empoli vicino a Dimarco? Il club toscano ha sentito l’Inter, avanzando una proposta, e ora noi dovremo incontrarci con i vertici della società - ha detto Riso a FcInterNews -. Quando lo faremo? Presumibilmente, la prossima settimana. Interesse di Palermo, Chievo e Cesena? Sì, sono tutte squadre che stanno seguendo Federico. Staremo a vedere". I rosanero seguono il calciatore, ma per completare l'operazione dovranno essere più tempestivi dei toscani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA